L’acqua sulfurea di Trescore era conosciuta e usata sin dai tempi dei romani. L’attività è progredita insieme alla ricerca medica, scientifica e tecnologica ed oggi le Terme di Trescore sono un modernissimo centro
termale. Acque sulfuree e fanghi naturali trovano qui il migliore impiego grazie a una grande esperienza, a competenza professionale e alle più evolute tecnologie.
In un ambiente che si distingue per efficienza ed accoglienza, immerse in un grande parco dagli alberi secolari che raccontano l’antica storia di queste acque, le Terme di Trescore sono il luogo ideale per un recupero psico-fisico globale.
L’acqua di Trescore, ricca come poche altre in Italia di idrogeno solforato e altri composti sulfurei, è ideale per trattare le più comuni patologie che interessano l’apparato respiratorio, otorinolaringoiatrico, osteo-articolare e la pelle.
COME ARRIVARE:
La posizione strategica di Trescore Balneario rende le Terme facilmente raggiungibili da tutta la Lombardia e non solo. La vicinanza ad importanti città quali Milano (60 Km.), Bergamo (15Km.) Brescia (40 Km.), Cremona (70 Km.) e Como (80 Km.)
Con mezzo proprio: le uscite consigliate dell’Autostrada A4 Milano-Venezia sono quelle di Seriate (venendo da Milano) e di Grumello-Telgate (venendo da Brescia). Si procede poi verso la Strada Statale del passo del Tonale, lungo la quale è situato Trescore Balneario.
CONTATTI:
Terme di Trescore – Via Gramsci s.n. -24069 Trescore Balneario (BG)
Tel. 035/42.55.511 – Fax. 035/94.10.50 – e-mail: info@termeditrescore.it
www.termeditrescore.it